Chi siamo

L’azienda nasce nel 1951 a San Matteo delle Chiaviche (MN) originariamente come produttrice di marmette in cemento e graniglia di marmo, commerciante di pavimenti e rivestimenti in ceramica. Negli anni ‘60 si trasferisce nel nuovo deposito di Gazzuolo sotto l’insegna de “La S. Matteo di Baiocchi Luigi”.

Negli anni ‘80 viene modificata la ragione sociale in “Baiocchi Augusto & Massimo” e, venendo incontro all’esigenza della clientela, grazie alla forte richiesta di materiali per l’edilizia, l’attività principale dell’azienda subisce una trasformazione divenendo un’impresa commerciale di materiali edili, fungendo da magazzino e da diretto fornitore alle imprese costruttrici della zona.

Nell’anno 2006 entra a far parte del gruppo consorziale Edilcom, che raggruppa al suo interno i magazzini facenti parte del territorio di Brescia, Mantova,Cremona, Bergamo, Milano e Piacenza, per far fronte a un mercato edile sempre più competitivo utilizzando prodotti delle migliori marche.

Ad oggi l’azienda, radicata nel territorio di Gazzuolo in provincia di Mantova da ormai tre generazioni, è cresciuta di pari passo con l’evolversi del mercato, arrivando ad avere un magazzino che si estende per un totale di 6.900 mq (di cui 1.600 al coperto), e diversificandosi per venire incontro alle molteplici richieste dei clienti integrando un reparto ferramenta, un servizio tintometrico, fornitura e posa di pavimentazioni esterne e interne, assicurando la garanzia di ricevere in ogni settore un servizio professionale e di qualità.




I più venduti

Speciali

Nuovi prodotti

PayPal